iMotes Android

2.8.1
gratis APK 9,3 3 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Gli emote sono uno degli elementi più divertenti di qualsiasi gioco Battle Royale. Con l'app iMotes potremo vedere e imparare tanti di questi balli

Pubblicità

Impara emote per i tuoi Battle Royale preferiti

26 ottobre 2021
7 / 10

I balli o emote aggiungono un tocco casual e divertente ai giochi Battle Royale più popolari del momento. In quest'app possiamo trovare una raccolta di tutti loro per vederli quando vogliamo e persino scaricare le animazioni.

A ballare!

Anche a te piacciono gli emote di Fortnite, Garena Free Fire e PlayerUnknown's Battlegrounds? Scaricare il file APK di iMotes ci permette di scoprirli tutti e portarli sempre con noi.

La piattaforma è divisa in tre categorie: Fortnite, FF e PUBG. All'interno di ognuna troveremo la corrispondente raccolta di emote.

Una grande lista di balli per imparare i movimenti passo dopo passo.

Toccando ognuno di essi si aprirà una schermata con l'animazione che abbiamo scelto. Da qui potremo scegliere tra tre velocità di riproduzione (lenta, normale e veloce), contrassegnare l'emote come preferito, condividerlo o scaricarlo. I balli che salviamo come preferiti verranno salvati in una sezione specifica per l'accesso diretto.

A livello grafico, l'app non stupisce. Ma se vogliamo goderci emote in qualsiasi momento o imparare i balletti per stupire i nostri amici con i nostri movimenti, questa è l'occasione perfetta.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche